Obiettivi e Missione 

Ecco i motivi che ci hanno spinto a creare e a credere in questo progetto. Sono, per noi, risposte semplici a problemi reali e quotidiani. Problemi che tutti i proprietari di animali riscontreranno nel loro percorso di vita con il loro pet.
Internet è uno strumento formidabile, noi di DoctorVet abbiamo deciso di usarlo a favore degli animali.

Tenere sotto controllo la salute del tuo animale non dovrebbe essere complicato.

DoctorVet vuole semplificare la gestione della salute del tuo animale. Per farlo abbiamo pensato ad un’applicazione da telefono, in modo da poterla condividere subito con il tuo veterinario.

La cartella clinica è uno strumento utile per ricordare e tenere sotto controllo la salute del tuo animale, tutto in un unico posto. Puoi condividere la cartella clinica anche con altri veterinari specialisti, e ricordare tutti gli appuntamenti più importanti.

Prezzi Bassi e Fissi. Si può con una grande community.

Tenere un cane o un gatto in salute e mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata non è sempre facile. Sopratutto quando i cibi migliori costano molto.

Mantenere un animale anziano con tutte le complicazioni alimentari a volte può essere molto difficile. DoctorVet mette a disposizione una vasta gamma di prodotti a prezzi fissi e scontati, compresi cibi e farmaci.

La Filosofia di DoctorVet

Essere dei buoni padroni non è sempre facile. Con DoctorVet puoi rimanere sempre aggiornato sulle best practices che un buon padrone dovrebbe sempre sapere.

DoctorVet è innanzitutto una community. Ottenere dei prezzi bassi e fissi è fondamentale per sostenere le spese di una corretta alimentazione. E l’alimentazione è alla base di una buona salute.

Divulgazione medico-veterinaria su alimentazione, malattie, comportamenti e pronto soccorso. L’obiettivo principale di DoctorVet è istruire, in modo sincero, tutti gli utenti che lo seguono.

 

Fa che il #cibo sia la tua medicina e la #medicina sia il tuo cibo.

IPPOCRATE

filosofo, medico

Il medico del futuro non prescriverà medicine, invece motiverà i suoi pazienti a prendersi cura del proprio corpo, alla corretta alimentazione, e alla causa e prevenzione della malattia.

THOMAS EDISON

inventore