Curiosità e life style: Tutto quello che c’è da sapere per vivere bene ogni giorno con il tuo fedele compagno a 4 zampe.

Perchè il mio cane starnutisce?

È normale che un cane starnutisca molto o anche costantemente? Se succede dovresti consultare un veterinario? Consigli e informazioni

La Vecchiaia nel Cane e Segnali di Morte

Mantenete un clima di calma col cane. Gli animali non processano la morte come un evento traumatico. Date al cane tutte le attenzioni di cui ha bisogno e fategli sentire tutto il contatto fisico di cui ha bisogno

Coronavirus, nessun problema per Cane e Gatto

Il coronavirus è una problematica seria. Molti proprietari saranno sicuramente preoccupati anche per i loro animali. Sebbene sia possibile per i cani e gatti contrarre il coronavirus, non causa gli stessi problemi respiratori gravi come negli umani. PER TRANQUILLIZZARE TUTTI I PROPRIETARI:

Come rimanere in salute avendo gatti domestici

I gatti a volte possono trasportare germi che in alcuni casi fanno ammalare le persone, e ciò può accadere anche quando appaiono puliti e sani

Un animale può aiutarti ad essere più sano?

Qual è la connessione tra animali domestici e salute? Gli studi dimostrano che avere un animale domestico allevia lo stress, abbassa pressione e colesterolo

Come mantenere in salute i gatti domestici

Devi sempre chiederti come scegliere un gatto, come ospitarlo al meglio, come monitorarne la salute affinchè sia il micio che la famiglia abbiano una vita sana

Il magico potere degli animali domestici

Gli animali domestici ti danno un amore incondizionato ma possono anche ridurre lo stress, migliorare la salute del cuore e aiutare i bambini

Perché il mio cane non mangia?

Cosa sta succedendo esattamente quando il tuo cane rifiuta di mangiare? Scopri alcuni dei motivi più comuni e meno noti per cui il tuo cane non mangia.

Come fare il bagno al tuo cucciolo: una guida passo-passo

Ci vuole un po ‘di lavoro per fare il bagno al tuo cane. Fortunatamente, c’è un modo per rendere piacevole il bagnetto sia per te che per il tuo cane.

Come gli animali possono migliorarti la salute

Bastano pochi minuti con un cane o un gatto per sentirsi più calmi e meno stressati. Il livello di cortisolo, l’ormone dello stress, si abbassa. La serotonina..

Che argomento stai cercando?

Coronavirus, nessun problema per Cane e Gatto