Dr. Vet è il libretto sanitario del tuo animale.
Serve per tenere sotto controllo la salute del tuo migliore amico e ad avere un contatto diretto con il veterinario.

Pochi click e aggiorni il libretto sanitario, direttamente in ambulatorio o in clinica.
Casi di urgenza e necessità?
Chiama dall’ App un veterinario o un’ambulanza H24

Un posto dove le esigenze del tuo animale sono al centro.
Formazione e Divulgazione Veterinaria per il tuo migliore amico.

Semplice, Facile ed Efficace

CHE COS’E’
DR. VET

LIBRETTO SANITARIO CANE E GATTO

(adatto per tutti gli animali)

Libretto sanitario per animali. Scopri come può aiutarti a gestire la salute del tuo animale insieme al tuo veterinario di fiducia.

Libretto Sanitario

Tieni sotto controllo la salute del tuo pet. Aggiorna il libretto sanitario o fallo aggiornare dal tuo veterinario.

Condividi il libretto sanitario con il tuo veterinario di fiducia e ricevi terapia e prescrizione.

Reminder

Ricorda le vaccinazioni o i trattamenti periodici senza stress. Salva i vaccini all’interno dell’app e proteggi chi ti ama.

Sempre disponibile

Il libretto sanitario del tuo animale è sempre disponibile online, 24/7 sulla tua APP. Scaricala subito e portala sempre con te.

SCARICA L’APP E SOSTIENICI

Aiutaci a sostenere questo #progetto #gratuito, come il Libretto Sanitario per animali
Registra subito il tuo animale.

Puoi condividere il libretto sanitario con il tuo veterinario,
cosi potrà essere aggiornato su prescrizioni, allergie e malattie pregresse

CORSI DI FORMAZIONE

Divulgazione medico veterinaria per il benessere del tuo animale. Impara a prevenire e a curare il tuo migliore amico

Corso di formazione gratuito sull’alimentazione del cane e del gatto. Approfondimento sulle patologie più diffuse.

#Pillole Pronto Soccorso

Saper prevenire è una straordinaria qualità. Impara a gestire situazioni extra ordinarie, senza farti prendere dal panico.

Impara a prevenire le malattie per salvaguardare il tuo migliore amico. Corso approfondito sulle più comuni malattie.

DIVULGAZIONE MEDICO VETERINARIA

Il nostro obiettivo principale è divulgare ed informare tutti i proprietari di animali.

Per farlo intervistiamo veterinari sulle questioni più importanti

Un’alimentazione corretta è alla base di una salute di ferro. Scopri qual è l’alimentazione migliore.

Pronto Soccorso in pillole

Manuale di pronto soccorso per cane e gatto. Impara a gestire ogni situazione per salvare la vita al tuo migliore amico.

Impara a difendere il tuo animale dalle numerose insidie. Un compendio di vaccinazioni e malattie più importanti.

PERCHE SOSTENERE DR. VET?

Dr. vet nasce da un’esigenza specifica dei fondatori. Avere a portata di mano un libretto sanitario dei propri animali così da poterli accudire nel migliore dei modi.

Avendo a disposizione il più grande strumento divulgativo, il web, abbiamo creato una rete solidale di veterinari e volontari che divulgano informazioni di base e avanzate su come prevenire e curare gli animali; gratuitamente.

Per tutti gli iscritti in Dr. Vet è possibile acquistare con una percentuale di sconto beni come cibo, accessori e farmaci veterinari, nei punti vendita o siti web partner.

Aiutaci a diventare il più grande GRUPPO SOLIDALE di tutta italia.

Manca solo la tua iscrizione!

* acconsento al trattamento dei dati personali