DIVULGAZIONE
Medico Veterinaria

Tutto quello che c’è da sapere per salvaguardare la salute degli animali.

Un’alimentazione corretta è alla base di una salute di ferro. Puoi proteggere chi ti ama sopratutto se è anziano o soggetto a patologie particolari. Rimani aggiornato

primo soccorso veterinario

Se il tuo animale ha comportamenti strani che non riesci a capire è perché sta cercando di comunicarti qualcosa! Impara a capire e a comunicare con il tuo animale studiando e capendo il suo comportamento. Rimani aggiornato

Pillole di Pronto Soccorso

Pillole di Pronto Soccorso Veterinario, per imparare e salvare la vita del tuo animale e di tutti gli altri. Sapere salva la vita. Rimani aggiornato

Prevenzione e cura delle malattie più comuni nei cani e nei gatti. Impara a prevenire e a curare le principali forme di malattie. Regala ai tuoi amici a 4 zampe una vita sana e longeva. Rimani aggiornato

Compendio medico veterinario per cane. Cura e prevenzioni alle più diffuse malattie. Divulgazione su alimentazione, pronto soccorso e comportamentale

vai agli articoli

Compendio medico veterinario per gatto. Cura e prevenzioni alle più diffuse malattie. Divulgazione su alimentazione, pronto soccorso e comportamentale

vai agli articoli

Come Curare Morsi e Ferite su Animali

E’ possibile, che nella colluttazione tra animali i due possano mordersi. Tagliare il pelo vicino il morso, disinfettare con acqua ossigenata, applicare pomata.

Un animale può aiutarti ad essere più sano?

Qual è la connessione tra animali domestici e salute? Gli studi dimostrano che avere un animale domestico allevia lo stress, abbassa pressione e colesterolo

Che cos’è la Rabbia nel cane: Vaccinazione, cura e prevenzione

La rabbia silvestre è una malattia infettiva acuta causata da un virus che colpisce il sistema nervoso e, se non tempestivamente trattata, ha esito letale…

Adottare un animale domestico: 10 vantaggi